Header Image

XENON GROUP

ORE 16:30 - 25 OTTOBRE

SAL DE MARIA, direttore artistico del marchio FASHION MIX HAIRDRESSING, e FRANCESCO BOTTONE, direttore artistico del marchio XENON GROUP, insieme hanno creato l’accademia FASHION LAB GALLERY.

FASHION MIX HAIRDRESSING è un gruppo presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996, nato dall’idea di un gruppo di professionisti talentuosi, uniti non solo da un legame di amicizia ma soprattutto dalla passione per l’hair style. Il Team Artistico Fashion Mix rappresenta il marchio su tutto il territorio italiano ed estero, ponendosi come primo obiettivo la formazione e l’insegnamento di una METODOLOGIA di lavoro, dando vita a qualcosa di unico, formando ogni anno centinaia di acconciatori professionisti.

XENON GROUP nasce nel 2000, grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, Francesco Bottone, e dalla sua ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l’elevazione ai più alti standard tecnici della categoria dei parrucchieri per uomo. Il brand si sviluppa e si consolida negli anni attraverso il palcoscenico di numerosi eventi di moda e spettacolo, collaborazioni internazionali e la partecipazione a numerose manifestazioni nazionali. A ciò va aggiunta la creazione di un solido progetto di affiliazione e una completa ed aggiornata formazione rivolta ai propri collaboratori.