Header Image

SALON LOOK MAN

WORLD CHAMPION BARBER
DOMENICA 23 OTOTBRE – ORE 09:45

SALA PAESTUM

I concorrenti all’arrivo nell’area gare dovranno recarsi alla station per ritiro badge e numero specchio e recarsi alla postazione assegnata. I Commissari si accerteranno che il tutto sia in regola. Il modello dovrà avere solo il colore preparato anticipatamente, e mentre il taglio va eseguito durante la gara, la lunghezza dei capelli prima del taglio deve essere di minimo 5cm zona corona, e 2/3 cm perimetro e basso nuca.  L’abito  del modello deve essere in tema con lo stile del taglio. Ai concorrenti sarà richiesto di bagnare e pettinare i capelli all’indietro. I giudici controlleranno se è tutto come richiesto. Il tutto dovrà essere fatto nel tempo prestabilito. Il tutto dovrà essere fatto nel tempo prestabilito. Il modello dovrà indossare un dress code in tema con lo stile del taglio.

 GARA: su Modello

RASATURA: è vietato rasare, ed e ammesso la pulizia dei profili dei contorni.

PRODOTTI: tutti I prodotti per capelli sono permessi.

STRUMENTI: sono permessi tutti gli strumenti di taglio e styling.

COLORE: il modello dovrà avere il colore naturale, piu un sfumutara di colore diverso a scelta. Sono vietati colori spray.

EXTENSIONS: sono vietati le extensions.

SUPPORTO: Il modello potrà solamente aiutare nel passaggio di attrezzi ma non potrà suggerire ne aiutare nel realizzare il lavoro. Eventuali supporti (suggerimenti) esterni saranno penalizzati.

GIURIA: La giuria giudicherà il mood.

PENALITÀ: I concorrenti che non rispettano le regole saranno penalizzati.

TEMPO: 40 Minuti

 

LE IMMAGINI DI SEGUITO SONO SOLO INDICATIVE.

     

 

PER ISCRIVERTI COMPILA IL MODULO