Header Image

FILIPPO SEPE

ORE 17:30 - 25 OTTOBRE

Vissuto in Francia, Filippo Sepe fin dai primi anni della gioventù coltiva il desiderio di voler diventare “parrucchiere” ed è proprio questa la professione che abbraccerà al suo rientro in Italia dove tra vari saloni di bellezza inizia la sua formazione lavorativa che lo porterà con il progredire della carriera ad aprirne di suoi.

Gli impegni legati alla gestione e alla conduzione quotidiana di essi non gli impediranno di partecipare a corsi di aggiornamento, seminari e manifestazioni varie dove le sue prime esibizioni, caratterizzate da una ricercata ma semplice originalità, gli consentiranno l’escalation di un notevole successo che lo condurrà ad essere protagonista di innumerevoli show a livello internazionale. Straordinaria è la capacità con cui il Sepe riesce a carpire l’interesse di un vasto pubblico che durante la realizzazione delle sue creazioni è quasi rapito da una magica atmosfera con la quale egli ama circondarsi nel dare vita alle sue acconciature da sogno.

L’utilizzo di tecniche uniche al mondo consentono allo stilista di realizzare particolari raccolti che eseguiti con gesti semplici e rapidi donano alle sue creazioni una raffinata e sobria eleganza tipicamente Italiana. L’indubbia professionalità ed un alto senso creativo sono i punti cardini del successo di questo noto e affermato personaggio che accogliendo il consenso di vaste platee si colloca tra gli stilisti Italiani più richiesti nel panorama mondiale.