Header Image

BEARD STYLE

WORLD CHAMPION BARBER
DOMENICA 23 OTOTBRE – ORE 12:45

SALA PAESTUM

I concorrenti all’arrivo nell’area gare dovranno recarsi alla station per ritiro badge numero specchio e recarsi alla postazione assegnata. I Commissari si accerteranno che il tutto sia in regola. I concorrenti che non rispetteranno le regole imposte dalla C.M.C.: (parametri della lunghezza della barba, la barba dovrà essere bagnata in caso contrario saranno penalizzati.

 

GARA: su modello

LUNGHEZZA: Il modello dovrà avere una barba con un a lunghezza almeno di 3 4 c minimo dovrà essere grezza.

COLORE: naturale non sono consentiti spray e aerografo.

ATTREZZI: Sono ammessi tutti gli attrezzi tranne piastre o pettine piastra. Tutti gli strumenti per lo styling sono consentiti.

SVOLGIMENTO: Tutto il lavoro dovrà essere effettuato con forbici e pettine. In tutte le fasi dell’esecuzione andrà mantenuta una corretta pulizia ed igiene, sia nei riguardi del modello che degli strumenti di styling. Le barbe devono essere lavate prima delle gare  al momento del via è obbligatorio bagnare,  e a asciugare con Phon.

MORFOLOGIA: La barba deve essere consona all’anatomia del viso del modello.

SUPPORTO: Il modello potrà solamente aiutare nel passaggio di attrezzi ma non potrà suggerire ne aiutare nel realizzare il lavoro. Eventuali supporti (suggerimenti) esterni saranno penalizzati.

ABBIGLIAMENTO: Il modello dovrà indossare un look abbinato allo stile della barba che il partecipante realizzerà

TEMPO: 40 minuti + 3 ordinare modello

 

 

LE IMMAGINI DI SEGUITO SONO SOLO INDICATIVE.

 

PER ISCRIVERTI COMPILA IL MODULO